Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Android Avviso Di Chiamata

Android Avviso Di Chiamata. Dovrai scorrere verso il basso per trovare questa opzione. Trova l'app del telefono nella schermata Home o nel vassoio delle app.

Pigia dunque sul tasto per avviare la chiamata (la cornetta verde) e un messaggio di. Quindi queste sono alcune delle soluzioni per le chiamate in arrivo che non venivano visualizzate sullo schermo del tuo telefono. Tempo Iniziale Ritardo per annunciar indica dopo quanti secondi dall'inizio degli squilli deve partire l'annuncio Annunciar Tempo di Ripeti indica quante volte deve essere annunciato il nome del chiamante durante gli squilli Ritardo tra Annuncio indica quanti secondi devono trascorrere tra un.

Il servizio è stato attivato su Android o Attivazione dell'impostazione riuscita.

Attendete la fine del conto alla rovescia per terminare la configurazione.

Il servizio è gratuito e presente in automatico su tutte le schede prepagate degli operatori di rete, ma può essere. Nel caso tu non riesca a farlo funzionare spegni e riaccendi il cellulare e ripeti l'operazione. Se non si desidera ricevere la notifica delle chiamate in entrata mentre si è impegnati in un'altra conversazione, su un dispositivo Android è possibile disabilitare la chiamata in attesa con qualche modifica alle impostazioni.

Post a Comment for "Android Avviso Di Chiamata"